alebegoli

pensieri, letture, allegrie e sconforti di una che fa le cose con passione

dare i numeri

A pagina del 17 del Sole24Ore di domenica, in un articolo su tate di condominio e resoconto del MamCamp, leggo

Sono 250 in Italia le mamme blogger, ossia coloro che aprono uno spazio sul web per confrontarsi, trovare soluzioni pratiche, fare “networking” o anche lavorare. A riferirlo è l’Università Bocconi con l’indagine realizzata da Ask…

Mhh, io ho l’impressione che di mamme in rete ce ne siano un po’ di più, magari mi sbaglio eh.

Non riuscirò a contarle dal vivo, perché ho rinunciato alla velleità di esser presente fisicamente al prossimo MomCamp, mi dispiace ma davvero non ce la faccio a far nulla di più del mio guest post; non so se, con l’arretrato di stanchezza che mi sento addosso, riuscirò a scavallare maggio, ché prima dell’agognato ponte di inizio giugno dovrei presenziare, in forma presentabile, alla GGDRomagna#1, poi intervenire a un convegno, e di seguito partecipare al secondo matrimonio in una settimana.. se arrivo viva alla sera del 31, il giorno dopo mi spalmo in spiaggia, e dormo per tre giorni di seguito.

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “dare i numeri

  1. Mackley in ha detto:

    Però io son rimasto un poco intristito dal fatto che la cosa che spunta di più nelle ricerche Web sul MomCamp è che c’è un evento sponsorizzato dai costosissimi biscotti “salutistici” Barilla Alixr alle fibre… :”-(

  2. la mamma standard ha problemi di regolarità intestinale, evidentemente 😀
    Tu però che sei il twittatore ufficiale della Nestlé 😉 non dovresti scandalizzarti!

  3. Mackley in ha detto:

    Sì ma un conto è il mio entusiasmo per il sistema Nespresso…
    … un conto che i marketingmen (o ancora peggio le marketingwomen) di Barilla individuino come target le partecipanti al Momcamp… i biscotti salutistici alle fibre Alixir costano quasi il quadruplo dei biscotti integrali Coop…

    Forse pensano che una mamma bloggatrice che prende su e va ad un barcamp sia ricca… %-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: