alebegoli

pensieri, letture, allegrie e sconforti di una che fa le cose con passione

soddisfazioni

Il WebCocktail di oggi pomeriggio è riuscito benissimo. Atmosfera rilassata, molte domande e interventi, Antonio, Sara e Rudi (cooptato all’ultimo per sostituire Ethel) sono stati davvero bravi, e a un certo punto sono arrivati anche Mantellini e [mini]marketing.

Il buffet del Club Arti E Mestieri e il gelato e sorbetto Bianco erano strepitosi. Oltre a noi, gli ha fatto onore un mitico personaggio, l’imboscato, noto ai ravennati per presentarsi regolarmente ad ogni evento dove si mangi gratis. L’imboscato, sorridendo silenzioso e sempre restando abbastanza vicino a un gruppetto da mimetizzarsi con la conversazione, si è taffiato 15 coppette di semifreddo, sotto lo sguardo attonito di Federica. L’arrivo dell’imboscato segna il definitivo successo di comunicazione del format WebCocktail…

Mini ha dichiarato che la [mini]moglie segue solo un blog, il mio :-). Ciao Anna, fatti viva ogni tanto, perché oggi non sei venuta anche tu?

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “soddisfazioni

  1. Anonimo in ha detto:

    ciao alessandra,
    ebbene sì leggo sempre il tuo blog forse perchè cerco i tuoi puntuali articoli di esperienze mamma più che quelle specifici del tuo lavoro (come faccio con quello di mio marito) visto che del web non ne so proprio niente!
    Mi piace leggere le tue vicende che sono molto simili a quelle che vivo o ho vissuto anche io quando i miei piccoli erano un po’ piu’ piccoli!
    mi immedesimo in molte situazioni e credo che dare voce/scritto alle proprie esperienze sia utile quanto meno per sentirsi felice, delusa, arrabbiata, avvilita cosi come tutte.
    perche’ fare la mamma libera molti sentimenti e sapere che le altre li provano come te aiuta!
    a proposito non sono venuta perchè i cuccioli li deve tenere qualcuno..e per primo deve vennire lo special guest della situazione.
    non mancherò appena ci sarà una prossima possibilità.
    grazie ciao anna (mini-wife)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: