alebegoli

pensieri, letture, allegrie e sconforti di una che fa le cose con passione

forza uolter

Ieri sono entrata in ufficio prima del solito, ho mangiato in fretta lavorando, alle cinque e un quarto sono uscita, son passata a prendere il latte e poi da casa a lasciare il portatile.

Ho prelevato Guido dai nonni, siamo montati in macchina, e gli ho acceso la “macchinina pannante” (=macchinina parlante, ossia il navigatore). Sotto una pioggerellina fastidiosa, abbiamo stupidamente seguito i consigli della macchinina pannante che ci ha fatto fare un giro della madonna, e siamo arrivati a Paladeandré beccando l’ultimissimo posto sul prato in fondo al parcheggio (stracolmo).

Ho mantellinato Guido, e mi sono fatta tutto il parcheggio sotto la pioggia con lui in braccio, e finalmente siamo arrivati dentro. Stavano appena mettendo su “mi fido di te”; ho tolto a tutti e due i piumini, insaccandoli dentro la borsa, e mi sono ripresa in braccio il mio koala, portandolo a lato palco (la mia posizione preferita).

Sono entrati Veltroni, Pagani e la Lisa Dradi, fra applausi e bandiere che sventolavano; noi “lato palco” ci siamo seduti per terra, ma in quel momento è arrivato il sindaco, che aveva il suo posto in prima fila proprio di fianco a noi, e ha preteso che mi ci sedessi io con Guido (quando si dice non essere attaccati alla poltrona :-)).

Uolter a Ravenna

(La foto viene dal sito Ravennanotizie)

Per tutto il comizio, Guido mi è stato incollato addosso, probabilmente chiedendosi se ero impazzita a portarlo in una situazione del genere. Ma sono contenta di averlo fatto, già non faccio più quasi niente oltre al lavoro, l’alternativa era farlo portare a casa dai nonni e vederlo alle otto passate, invece così siamo stati insieme e alla fine secondo me s’è divertito (infatti nella foto, in basso a destra, lo vedete sorridere).

Uolter a Ravenna

(La foto viene dal sito Ravennanotizie)

Del resto ce l’ha detto anche Uolter, di divertirci :-). Speriamo anche di ridere ultimi.

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: